Skip to content

Pippo CIVATI a Trezzano – Lunedi 25 ottobre 2010

20 ottobre 2010

Il giovane esponente del Pd, Pippo Civati, Consigliere regionale, sarà con noi lunedi prossimo, 25 ottobre, ad una cena organizzata dal nostro Circolo e dal Circolo Mandela. Con lui si parlerà di immigrazione, ma si trascorrerà anche una piacevole serata assaporando le delizie cucinate dallo chef del Circolo Libertà e Lavoro di Via Circonvallazione.

Il ritrovo è per le 19,30. E’ preferibile prenotare per essere certi di trovare posto, ma anche per permettere agli organizzatori di gestire al meglio gli spazi.

Per prenotare telefonate al n. 02 – 44 51 151

Pippo Civati, laureato in filosofia all’Università Statale, è stato consigliere comunale a Monza (1997) e segretario cittadino dei DS. Consigliere regionale dal 2005 oggi fa parte del gruppo consiliare del Pd. E’ stato il coordinatore nazionale della Campagna elettorale di Ignazio Marino in occasione delle  Primarie. “Viene considerato uno degli esponenti di punta tra i cosiddetti “trentenni” che potrebbero guidare il ricambio generazionale del Partito Democratico.” [da Wikipedia].

TROVATE IL SUO BLOG NEL BLOGROLL QUI A FIANCO

Annunci
2 commenti leave one →
  1. 18 dicembre 2010 22:16

    Questo è il blog del circolo Pd di Trezzano sul Naviglio, temo che Pippo Civati non ci legga quotidianamente. Dovresti ripetere questo post sul suo blog, trovi il link sulla nostra home page (io cmq non sono tanto d’accordo con te). Ciao.

  2. fortunato molinaroli permalink
    18 dicembre 2010 10:41

    Caro Civati, appartengo a quella fascia di compagni che per l’eta che hanno secondo lei dovrebbero andare casa! Leggo molti giornali ogni giorno, ma devo dire che raramente nelle sue interviste trovo proposte innovative. Mi vuole spiegare il perchè dovrei scegliere lei piuttosto che Bersani del quale conosco l’onesta e la competenza?Come vede non rieco a darle del tu, questo è dovuto al fatto che quando vedo lei in televisione, non la sento vicina, ma intravedo nel suo atteggiamento molta presunzione e se permette la vedo un po ” bullo”. Mi piacerebbe che i giovani come lei contribuissero a dare del P.d. un’immagine forte, autorevole e possibilemnte unitaria.Trovo inutile mandare a casa compagni come D’Alema( che quando parla fa solo danni )per affidarmi a lei che si comporta nello stesso modo. Non è sufficiente conoscere bene internet e l’inglese per considerarsi nuovi; non è questione di età ma di intelligenza. Se lei e Renzi rappresentate il nuovo, sono molto preoccupato per il fututo del mio partito. Distinti saluti. Molinaroli Fortunato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: