Skip to content

Voteresti un Archistar?

5 settembre 2010

La candidatura di Stefano Boeri alla carica di sindaco di Milano (passando per le primarie, ovvio) entusiasma Bersani e lascia perplessi altri personaggi.

Qui di seguito una prima carrellata di interventi, ma ognuno può contribuire con altro materiale.

Filippo Penati (segreteria politica del Pd, protagonista di 2 clamorose sconfitte in Lombardia alle ultime 2 elezioni):

“Boeri può portare quel cambiamento e quell innovazione di cui Milano ha bisogno”

Matteo Salvini (capogruppo Lega Nord)

“Da anni collabora con la Moratti. E” chiaro che anche il Pd ritiene che il sindaco stia lavorando bene”

(Se Boeri piace a Salvini io mi preoccupo)

Luca Doninelli (scrittore e saggista)

” In passato ho votato per lo più centrodestra, ma Stefano è un amico e condivido il suo progetto di città”.

(ma non so se io condivido quello di Doninelli).

Insomma, come si vede il fun club di Boeri è variegato. In attesa che qualche alto prelato della chiesa cattolica si pronunci sui meriti architettonici del Cerba, restiamo in ascolto.

No comments yet

Rispondi

